Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

04/07/2011

A Parma scegli l'hotel Torino e goditi il concerto di Davide Van de Sfroos


Splendide camere all'hotel Torino di Parma per l'evento musicale

Le note di Davide Van De Sfroos stanno per risuonare anche a Parma: il 20 luglio alle 21,30 il cantautore salirà sul palco del Parco Ex Eridania per proporre le canzoni del suo ultimo album, Yanez. Apprezzato per le sonorità sempre originali, un mix di folk e rock, e per i testi che ricordano le ballate popolari, Van de Sfroos è stato capace di attirare l’attenzione verso un genere musicale suggestivo e allegro nello stesso tempo.

I brani, quasi tutti in tramezzino, una variante del dialetto comasco, e ticinese, ripercorrono la formazione e le tradizioni dell’autore, sempre molto attento a evidenziare le sue origini con un ritmo in grado di trascinare i presenti.

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha iniziato un tour che lo porterà anche nella città di Parma per dare vita a pezzi blues con richiami alle sonorità sudamericane. Van de Sfroos arriva al cuore, ma permette a tutto il corpo di ballare e di godere qualche ora di buona musica.

Se anche voi volete partecipare al concerto di Davide Van de Sfroos, prenotate subito una camera all’Hotel Torino di Parma: uno splendido soggiorno nella città della cultura e della musica.
 



 
Visualizza Immagine
Davide Van De Sfroos