Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

19/10/2011

La decadenza di Ivano Fossati al Teatro Regio


Prenota un hotel a Parma per il 22 novembre

Tra le date del nuovo tour di Ivano Fossati è presenta anche una tappa a Parma. Martedì 22 novembre  alle ore 21 il cantautore si esibirà in una performance unica e imperdibile al Teatro Regio.  Si tratta di un evento a cui tutti i fan non potranno assolutamente mancare: Fossati, infatti, ha dato notizia di un suo ritiro dalle scene proprio al termine di questo tour che lo vedrà in giro per i teatri di tutta Italia proprio adesso che sono usciti album e libro.

Durante la conferenza stampa di presentazione del disco ha dichiarato il suo imminente abbandono dell’attività discografica, ma non della musica, che vuole continuare a studiare e suonare per se stesso. “Non c’è sempre bisogno di esibirsi. E poi, a 80 anni solo i jazzisti e i bluesmen stanno bene su un palco”, ha concluso Fossati.

l concerto di Parma è organizzato dall'Arci/Caos in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune. Potete acquistare i biglietti sede dell'Arci Provinciale di Parma in via Testi e al Music Mille di viale dei Mille 88. Per la prevendita online collegatevi al sito di Ticketone.

Se desideri partecipare a questo evento straordinario, prenota subito una camera in uno dei bellissimi e centralissimi hotel a Parma.