Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

21/09/2011

De Gregori in concerto al Fuori Orario: grandi successi tutti dal vivo


cerca tra gli alberghi a Parma il più vicino all'evento

Il Fuori Orario si presenta sempre come il luogo più adatto per ospitare grandi cantautori italiani che hanno fatto la storia della musica nel nostro paese. Sabato 8 ottobre 2011 sarà possibile godersi lo spettacolo che vede Francesco De Gregori sul palco del circo Arci di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).

All’interno di un tour composto da 11 date in tutta Italia, l’appuntamento al Fuori Orario è imperdibile per tutti i fan di De Gregori, che nel corso degli anni ha saputo emozionare il pubblico del locale emiliano.

Quest’anno, il cantautore ha deciso di riprendere le sue esibizioni nei club e creare quell’atmosfera più intima per dare nuova luce ai brani che hanno segnato un’epoca, come La donna cannone, Alice, Rimmel e Bufalo Bill. «Voglio andare in giro in quei posti dove passa la musica più viva, dove c’è un pubblico speciale, non addomesticato. Dopo tanti teatri, dopo un bagno di velluti rossi, sento il bisogno di una dimensione più “disordinata”», ha dichiarato l’artista..

Ad accompagnare Francesco De Gregori, ci saranno i musicisti Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e alla chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarra, e Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.

Non perdete il concerto di Francesco De Gregori: prenotate subito una camera negli alberghi a Parma dotati dei migliori comfort!