Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

22/09/2015

La Fiera dell'Elettronica: hi-tech e innovazione a Parma


Il 28 e 29 novembre 2015 un evento dedicato alle migliori novità del settore

Quello dell’elettronica è un mondo in costante cambiamento, che ogni giorno ci abitua a novità sempre più efficienti e utili per la nostra vita quotidiana e il nostro lavoro. Presso le Fiere di Parma, anche quest’anno si terrà un evento dedicato al settore: la Fiera dell’Elettronica 2015, che si svolgerà nelle date di sabato 28 e domenica 29 novembre.


All’importante appuntamento parteciperanno circa centoventi espositori di tutta Italia i cui prodotti appartengono a un ampio ventaglio di categorie merceologiche. Ampio spazio verrà dedicato all’informatica, con le ultime novità tra computer portatili, tablet, dispositivi multimediali, stampanti e consumabili, senza dimenticare il settore dell’elettronica dedicata all’entertainment, tra lettori digitali, decoder e altri prodotti tecnologici di impiego quotidiano. Ben rappresentati alla Fiera dell’Elettronica 2015 saranno anche gli elettrodomestici per la casa e i sistemi di illuminazione a basso consumo energetico, proseguendo poi nel sempre più avveniristico settore delle stampanti tridimensionali, solo per citare le categorie più rilevanti.


Il valore aggiunto della fiera che si terrà a Parma è che, oltre ad ammirare le tecnologie più moderne e ampliare le proprie conoscenze, i partecipanti potranno anche essere protagonisti grazie all’allestimento di un’area votata alla mostra scambio sull’elettronica, riguardante sia l’usato che l’antiquariato.


Per maggiori informazioni sull’atteso appuntamento hi-tech di quest’autunno si consiglia di vistare il sito web dell’organizzazione della Fiera dell’Elettronica di Parma; per informazioni sulle strutture ricettive situate nelle vicinanze del polo espositivo emiliano, il punto di riferimento è invece il sito Dormire a Parma.



 
Visualizza Immagine