Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

26/08/2015

Grande attesa a Parma per il Salone del Camper 2015


Dal 12 al 20 settembre il mondo 'en plein air' svela le sue eccellenze e novità

A settembre le vacanze saranno ormai un ricordo lontano per molte persone, ma chi ama viaggiare in libertà a bordo del suo camper non avrà certo perso la voglia di partire per nuove destinazioni, alla scoperta di luoghi e paesaggi di grande fascino.


Per farsi venire l’acquolina in bocca scoprendo le ultime novità del settore en plein air, ma anche tante nuove destinazioni da valutare per i prossimi viaggi, l’appuntamento da non perdere sarà come tutti gli anni Il Salone del Camper – Caravan, Accessori, Percorsi e Mete in programma a Parma dal 12 al 20 settembre 2015.


Il Salone del Camper è il secondo per importanza in Europa nel suo settore e vedrà la partecipazione di tutti i produttori di veicoli ricreazionali e delle aziende specializzate in prodotti e accessori per il turismo in libertà. Parallelamente alle varie categorie merceologiche saranno presenti anche rappresentanze di apprezzate destinazioni turistiche che consentiranno ai partecipanti di scoprire nuovi luoghi da visitare.


Ma non solo: la fiera prevede tanti spazi dedicati ai bambini, un’area “Amici a 4 zampe” per chi visiterà il Salone del Camper con il proprio cane e la possibilità, come di consueto, di parcheggiare il camper negli spazi esterni adiacenti al polo fieristico per trattenersi a Parma due o più giorni.


Per chi non trovasse posto per il proprio veicolo ricreazionale in queste aree di sosta, o preferisse arrivare nella città ducale con altri mezzi di trasporto, vantaggiose proposte di pernottamento possono essere consultate su DormireAParma.it.



 
Visualizza Immagine