Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

12/05/2016

SPS IPC Drives Italy 2016 conclude la primavera fieristica di Parma


L evento sull automazione in programma dal 24 al 26 maggio

Concluse le fatiche di Cibus 2016, uno degli eventi di maggior caratura d’Italia e d’Europa dedicati all’alimentazione, le Fiere di Parma non avranno molto tempo per “riposarsi”: è infatti imminente un nuovo e importante evento, stavolta dedicato al mondo tecnologico.

Si tratta della fiera SPS IPC Drives Italy, che avrà luogo da martedì 24 a giovedì 26 maggio 2016 presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano e sarà dedicata a “Tecnologie per l’Automazione Elettrica, Sistemi e Componenti, Fiera e Congresso”.

L’evento, organizzato da Messe Frankfurt Italia S.r.l. con il sostegno di Mesago Messe Frankfurt GmbH e ANIE Automazione, osserverà gli orari di apertura 9:30 – 18:00 e si prevede ricco di spunti di interesse per le aziende e gli operatori di settore. I numeri dell’edizione 2015 fanno infatti ben sperare per l’evento in calendario a breve: lo scorso anno SPS IPC Drives Italy ha visto la partecipazione di ben 608 espositori e oltre 23 mila visitatori.

Fra le più importanti categorie merceologiche rappresentate a SPS IPC Drives Italy 2016 ricordiamo i software per uso industriale, i sensori, le componenti elettromeccaniche, le soluzioni per l’interfaccia tra uomo e macchina ma anche le specializzazioni in formazione e consulenza, l’editoria tecnica e le attività delle associazioni di categoria, solo per ricordare alcuni degli “hot topic” più rilevanti.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di ingresso si invita a visitare il sito web ufficiale di SPS IPC Drives Italy 2016, mentre sul website di Dormire A Parma sono consultabili tante informazioni utili sulle strutture ricettive presenti in zona.



 
Visualizza Immagine