Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

06/02/2012

Rassegna concertistica dedicata a Claude Debussy presso la Casa della Musica


Numerosi gruppi corali e solisti renderanno omaggio al celebre artista

Se ti piace la musica live, non perdere l’occasione di partecipare ad esibizioni dal vivo da togliere il fiato. A Parma, inizia una rassegna concertistica senza precedenti. Non ci credi? Leggi qui.


Presso la Casa della Musica (situata in P.le San Francesco 1, tel. 0521 031170) è iniziata da pochi giorni la vendita di abbonamenti alla rassegna concertistica intitolata “I concerti della Casa della Musica”: ci saranno sette appuntamenti incentrati sulla musica del celebre Claude Debussy per festeggiare il centocinquantesimo anniversario della sua nascita.


Sino al 23 aprile, tutti i concerti si svolgeranno presso la Casa della Musica e prevedono la partecipazione e l’esibizione live di solisti e complessi di nota fama internazionale, tra cui il Quartetto Talich, il Trio di Parma, Philippe Graffin e Maurizio Baglini.


L’abbonamento ha un costo di 90 euro, ma esiste anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ridotto riservato esclusivamente a enti come Università, Conservatorio, iscritti a Ladimus, Over 60 il cui prezzo è di 80 euro.


Che aspetti? Prenota subito una camera in uno dei tanti hotel a tre stelle e oltre ad ascoltare buona musica, potrai visitare questa bellissima città.