Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

26/09/2011

Con Traiettorie 2011 arriva la musica contemporanea a Parma


chiama il Grand Hotel de la Ville a Parma per prenotare una camera

Per gli amanti della musica contemporanea, la rassegna “Traiettorie 2011” è l’evento imperdibile che si terrà a Parma dal 17 settembre al 4 novembre. Le contaminazioni e i nuovi stili della musica contemporanea ed elettronica saranno i veri protagonisti della XXI edizione della Rassegna Internazionale di musica moderna e contemporanea che vede ben undici concerti in varie sedi della città emiliana come il Teatro Farnese, la Casa della Musica e l’Auditorium Paganini.

Sotto la direzione di Martino Traversa, sono attesi grandi interpreti come Ensemble Recherche, Accroche Note, Neue Vocalsolisten e il grande violinista Irvine Arditti. All’interno del programma, è presente anche l’esibizione della violinista Hae-Sun Kang, che proporrà una performance di elettroacustica.

Traiettorie, inoltre, unirà il suo percorso con il Festival Verdi: sono stata organizzate diverse serate, infatti, per evidenziare la collaborazione tra due rassegne musicali che sono ormai una certezza nel panorama culturale parmigiano.

Prenota una camera al Grand Hotel de la Ville di Parma e segui tutte le esibizioni più belle della Rassegna di musica contemporanea “Traiettorie 2011”.