Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

20/02/2012

Fino al 22 febbario la mostra “Nature Condivise” a Parma


L'artista Roberta Gherardi metterà in esposizione alcune sue opere

L’uomo fin dall’antichità è sempre stato in stretto contatto con la natura: per scoprire i rapporti correlati tra essere umano e mondo naturale non perderti la mostra dal titolo “Nature condivise” curata e realizzata da Roberta Gherardi.

Sino al 22 febbraio 2012 sarà possibile partecipare a questa mostra particolare che si terrà presso Palazzo Giordani, a Parma: in esposizione per tutti gli appassionati ed i curiosi vi saranno elementi, figure e forme suddivise in diverse composizioni scultoree per segnare il rapporto che lega l’uomo agli elementi naturali che lo circondano.

Tutte le opere esposte sono realizzate facendo largo uso di materiali diversi, fra cui legno, resina, colori, plastiche per rendere più evidente e “materico” questo rapporto simbiotico tra uomo e natura, che lo lega fin dalla preistoria.

L’artista Roberta Gherardi utilizza in modo originale tutti i materiali per creare una sorta di immagine bi e tridimensionale, per fondersi totalmente con ciò che sta creando con le proprie mani.

Quale migliore occasione allora per visitare la città di Parma: basta prenotare una camera in uno dei tanti hotel a tre stelle presenti in città.