« Torna all'archivio News
07/03/2012
Dal 3 marzo, inaugura “Naturalia” mostra fotografica di Paolo Pasini
Interessante mostra fotografica incentrata sui fiori e la natura
Parma città di arte, musica e cultura, ricca di iniziative interessanti e stimolanti per tutti coloro che desiderano visitare questa città.
Al via dal 3 marzo la mostra “Naturalia”, curata da Paolo Pasini che avrà come scenario la Galleria d’arte Les Enfants Du Paradis situata in Borgo del Correggio, alle spalle del Duomo e del Monastero di S.Giovanni.
Si tratta di una mostra fotografica orientata al filone naturalistico: i fiori sono i protagonisti assoluti fotografati da angolature particolari e con l’obiettivo puntato e attento a cogliere le più piccole particolarità di ogni singolo soggetto immortalato.
Ne nasce così una vera e propria raccolta che assomiglia ad un moderno “erbario”, orientato a cogliere i fiori anche apparentemente più banali che però fotografati in modo originale, rivelano sorprese particolari e nuove forme che appagano la vista.
Se sei appassionato di mostre fotografiche, non perdere l’occasione e cogli la palla al balzo: prenota subito una camera in uno dei tanti hotel a tre stelle presenti a Parma e goditi un soggiorno all’insegna di cultura e buona cucina.