Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

07/03/2012

Dal 3 marzo, inaugura “Naturalia” mostra fotografica di Paolo Pasini


Interessante mostra fotografica incentrata sui fiori e la natura

Parma città di arte, musica e cultura, ricca di iniziative interessanti e stimolanti per tutti coloro che desiderano visitare questa città.


Al via dal 3 marzo la mostra “Naturalia”, curata da Paolo Pasini che avrà come scenario la Galleria d’arte Les Enfants Du Paradis situata in Borgo del Correggio, alle spalle del Duomo e del Monastero di S.Giovanni.


Si tratta di una mostra fotografica orientata al filone naturalistico: i fiori sono i protagonisti assoluti fotografati da angolature particolari e con l’obiettivo puntato e attento a cogliere le più piccole particolarità di ogni singolo soggetto immortalato.


Ne nasce così una vera e propria raccolta che assomiglia ad un moderno “erbario”, orientato a cogliere i fiori anche apparentemente più banali che però fotografati in modo originale, rivelano sorprese particolari e nuove forme che appagano la vista.


Se sei appassionato di mostre fotografiche, non perdere l’occasione e cogli la palla al balzo: prenota subito una camera in uno dei tanti hotel a tre stelle presenti a Parma e goditi un soggiorno all’insegna di cultura e buona cucina.