Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

13/03/2015

L'automazione elettronica in fiera a Parma con con SPS IPC Drives ITALIA


Save the date: dal 12 al 14 maggio 2015 l'evento per aziende e professionisti

Quanto a capacità di innovare e di mettere a punto sistemi sempre più efficienti e specializzati al servizio dell’industria, il settore dell’automazione elettronica occupa un posto di primissimo piano a livello nazionale; ed è dedicata interamente a questo ambito tecnologico la manifestazione SPS IPC Drives ITALIA, in programma il prossimo maggio a Parma.


L’importante appuntamento italiano dedicato all’automazione elettronica si rivolge ai produttori e ai fornitori di queste tecnologie abbracciando le loro più diverse specializzazioni, dalla componentistica sino ai sistemi completi. Qualche esempio? In fiera saranno presenti aziende che progettano e realizzano tecnologie di controllo, componenti elettromeccanici, sensori automatizzati, ma anche software destinati ad applicazioni industriali, dispositivi di interfaccia uomo-macchina e molto altro ancora.


SPS IPC Drives ITALIA sarà dunque una piattaforma espositiva B2B di ampio respiro, che consentirà ai partecipanti di rimanere aggiornati sulle ultime novità e di avviare proficue partnership con altre aziende che operano nel medesimo settore. Nel corso dell’evento si terranno inoltre tavole rotonde e incontri con relatori di primo piano, che saranno importanti occasioni di discussione, ampliamento delle conoscenze e spinta all’innovazione.


L’appuntamento SPS IPC Drives ITALIA si terrà presso le Fiere di Parma da martedì 12 a giovedì 14 maggio 2015, negli orari 09:30-18:00; per maggiori informazioni si rimanda alla consultazione della pagina web di SPS Italia dedicata all’evento, mentre per la ricerca di una struttura per il proprio pernottamento in zona si rimanda alla consultazione delle proposte di DormireAParma.it.



 
Visualizza Immagine