Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

22/07/2014

I Giardini della Paura tornano a "spaventare" Parma


La XV edizione della rassegna horror in programma fino al 27 agosto

Con l’arrivo di agosto chi rimane in città pensa spesso di essere destinato a un lungo mese privo di iniziative, e senza spunti interessanti per fare qualcosa alla sera. Eppure a Parma non è così, anzi: dal 16 luglio al 27 agosto 2014 è infatti in programma una iniziativa di stampo cinematografico in cui tutto si potrà fare tranne che annoiarsi.


Si tratta della fortunata rassegna “I Giardini della Paura – Non Ci Sfuggirai” giunta ormai alla quindicesima edizione, organizzata dal Comune di Parma e ospitata presso la suggestiva cornice degli storici Giardini di San Paolo in pieno centro cittadino.


Ogni mercoledì, al calare della notte, verranno proposti film selezionati che faranno accapponare la pelle anche agli appassionati del genere horror più sfegatati. La prima pellicola, You’re Next di Adam Wingard (USA 2011), proiettata lo scorso 16 luglio, ha riscosso un vivo apprezzamento da parte del pubblico e per chi fosse interessato ai prossimi appuntamenti ecco gli altri film in programma:

  • 23 luglio – Tulpa di Federico Zampaglione (ITA 2013)
  • 30 luglio – Insidious di James Wan (USA 2010)
  • 6 agosto – Across The River (Oltre Il Guado) di Lorenzo Bianchini (ITA 2014)
  • 13 agosto – Sharknado di Anthony Ferrante (USA 2013)
  • 20 agosto – At The End Of The Day (Un Giorno Senza Fine) di Cosimo Alemà (ITA 2010)
  • 27 agosto – Brood di David Cronenberg (CAN 1979)


Chi si trovasse in città in occasione di questa rassegna dedicata al meglio del cinema horror italiano e internazionale, e fosse alla ricerca di una comoda struttura presso cui pernottare, avrà la possibilità di trovare su Dormire a Parma tante proposte selezionate… in cui (ci aguriamo) dormire sonni senza incubi!



 
Visualizza Immagine
Locandina della rassegna “I Giardini della Paura – Non Ci Sfuggirai”