Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

18/05/2012

Venerdì 18 maggio: Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Regio di Parma


Imperdibile esibizione canora della nota cantante romana

La musica coinvolgente di Fiorella Mannoia farà tappa a Parma: venerdì 18 maggio, a partire dalle ore 21, all’interno della prestigiosa e suggestiva cornice del Teatro Regio si terrà il concerto della nota cantante romana.

Una delle voci femminili più amate della canzone d’autore italiana, canterà davanti ai fan e agli appassionati di buona musica, canzoni famose del suo repertorio, come ad esempio “Il cielo d’Irlanda”, “Quello che le donne non dicono”, “Come si cambia” nonché le cover di “Ho imparato a sognare”, “Sally”, “Il pescatore”, solo per citarne alcune.

Ma sarà anche l’occasione per la cantante di presentare alcuni nuovi brani inediti del suo ultimo album “Sud”, edito dalla Sony e uscito il 24 gennaio 2012 dove risulta molto efficace l’utilizzo di sonorità sud americane ed africane, in un perfetto binomio dove si inserisce bene la splendida voce della Mannoia.

Se desiderate assistere alla performance di Fiorella Mannoia, prenotate una stanza in un uno dei numerosi hotel a tre stelle presenti a Parma.