Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

27/06/2011

Mangia come scrivi Estate: gli aperitivi con gli autori a Montechiarugolo


Prenota subito il tuo bed and breakfast a Parma

Per tutti gli appassionati di letteratura e libri, torna a Montechiarugolo, in provincia di Parma, la rassegna “Mangia come scrivi - Estate”. Ideato e condotto dal giornalista e direttore artistico Gianluigi Negri, l’evento consiste in quattro aperitivi con gli scrittori e uno con il pittore Lucio Nocentini, il quale inaugurerà la mostra “L’invasione delle sirene e delle uova sode” sabato 25 giugno.

Gli autori presenti presso il Cortile del Palazzo Civico saranno i seguenti:

-   Venerdì 1 luglio ore 18,30: Andrea G. Pinketts, noto giallista, sarà insieme a LucioNocentini e a Eleonora Sottili per l’incontro dal titolo “La notte dei misteri e… delle sirene”
-   Venerdì 8 luglio alle ore 20: “Un autore, tre libri” con Gianluca Morozzi e l’attrice Alessandra Azimonti, che curerà il reading di alcuni brani dello scrittore.
-   Venerdì 15 luglio alle ore 20: presentazione del libro di Alessandro Fullin, comico tra i più apprezzati di Zelig.
-   Venerdì 22 luglio alle ore 18,30 al Palazzo Civico: incontro “Il Re, i Beatles, il Boss” con Stefano Bardelli, Enzo Gentile, Stefano Pecoraio

Tutti gli appuntamenti – organizzati dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il contributo  del Comune di Montechiarugolo e delle Terme di Monticelli, Ascom Parma e Camera di Commercio di Parma -saranno all’insegna delle buone letture e del buon cibo, proprio come vuole la tradizione parmigiana.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Prenotate subito una camera in un bed and breakfast a Parma: sarà la scelta migliore per partecipare all’evento e visitare le splendide zone della terra emiliana.
 



 
Visualizza Immagine
Andrea G. Pinketts