Tanti eventi e manifestazioni per il turismo a Parma

www.dormireaparma.it

Gli eventi

Eventi a Parma

« Torna all'archivio News

10/11/2015

Al via la stagione 2015/16 del Teatro Due


A Parma tanti appuntamenti, per tutti i gusti, fino al 20 aprile 2016

La vita teatrale a Parma è da sempre molto attiva ed eterogenea e, quanto ad ampiezza delle proposte in scena, uno dei punti di riferimento principali è il Teatro Due. Pochi giorni fa, per la precisione il 5 novembre, ha preso il via l’attesa stagione 2015/16 che porterà sul palco ducale numerose rappresentazioni che faranno felici gli appassionati di teatro.


Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di impostare su un filo conduttore molto particolare gli spettacoli in calendario: quello dei “temi di studio” che abbracciano la molteplicità delle visioni. Dopo i primi due appuntamenti del 5 e 7 novembre, che hanno visto in scena gli spettacoli “Madre di Cane” e “Kermesse Ritsos” diretti rispettivamente da Stavros S. Tsakiris e Ghiannis Ritsos, i prossimi eventi in calendario saranno:

  • 13 e 14 novembre: “Max Gericke” di Manfred Karge
  • 13 novembre: “La Fila (Line)” di Israel Horovitz
  • 14 novembre: “Le Rane” di Aristofane
  • 15 novembre: “Hikikomori” di Holger Schober
  • 18, 19, 21, 22, 24, 25, 27, 28 e 29 novembre: “La Locandiera” di Carlo Goldoni

Per informazioni più dettagliate sul calendario degli eventi in programma dell’intera stagione 2015/16 si consiglia di visitare il sito internet del Teatro Due di Parma, che offre agli interessati anche la possibilità di acquistare direttamente online i biglietti.


Nell’eventualità che si approfitti della partecipazione a una delle rappresentazioni per concedersi due o più giorni di relax a Parma, alla scoperta delle sue tante bellezze e luoghi di interesse, si segnala anche la selezione di strutture turistico-ricettive presenti sul sito web Dormire a Parma.



 
Visualizza Immagine